Filiale bancaperta Sondrio: un nuovo modo di fare banca

Apre in Piazza Garibaldi a Sondrio la nuova Filiale bancaperta

​Sabato 22 ottobre ha aperto a Sondrio in Piazza Garibaldi 1 la prima Filiale bancaperta.

Un nuovo modo di concepire lo sportello bancario che unisce la competenza di operatori specializzati alla tecnologia più sofisticata.

Una nuova concezione dello spazio in cui accogliere il Cliente, con personale dedicato, postazioni riservate, wifi libero, convenzione con i parcheggi adiacenti e orari di apertura al pubblico estesi (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.30).

 Filiale Bancaperta Sondrio

​La tecnologia al servizio della relazione.

Dalla Filiale Bancaperta sarà possibile effettuare le principali operazioni bancarie collegandosi con un operatore Creval che risponderà da remoto e metterà il Cliente in condizioni di operare come se si trovasse ad uno sportello tradizionale.

 

 Una nuova concenzione di spazio in cui accogliere il Cliente

La sfida è stata quella di restare fedeli al ruolo di banca del territorio, per il quale la prossimità al cliente è un valore irrinunciabile.

La filiale rimane quindi il principale segno di presenza e il centro di competenza attorno a cui ruota la cura delle relazioni personali trascendendo dalla fisicità, quando questo serve a migliorare il livello di servizio offerto.  

 La tecnologia più avanzata al servizio della relazione

Gallery